Lo Studio Fiduciario Curti e Molo venne fondato nel 1973 dai soci Curzio Curti (Lic. sc. comm. – UNI Ginevra) e Carlo Molo (Lic. oec. – UNI Losanna). Dopo alcuni anni di esperienza professionale per l'Amministrazione Cantonale, poco più che trentenni, decisero di mettersi in proprio. Da subito lo Studio ebbe come sede lo stabile in Via San Giovanni 4 a Bellinzona.
Nel 1979 i soci optarono per la trasformazione della Società da "in nome collettivo" ad "anonima", forma societaria tutt'ora in vigore. Nel corso degli anni la Curti e Molo SA è stata riconosciuta quale Studio Fiduciario particolarmente qualificato. Qualifica ottenuta grazie alla professionalità e serietà dimostrata ai clienti da entrambi i soci fondatori, come pure alla loro costante volontà di aggiornarsi e formarsi attraverso corsi e workshop tenuti dalle principali associazioni di categoria.
In pensione dal 2007, il socio Carlo Molo è stato sostituito da Linda Curti (Lic. oec. – UNI Lugano), figlia di Curzio, che ha ripreso con la stessa energia ed entusiasmo il lavoro svolto dal suo predecessore.
Curzio Curti
> Attestato Fiduciario Commercialista
> Lic. sc. comm. – UNI Ginevra
> Maturità Scuola Cantonale di Commercio Bellinzona
Linda Curti
> Revisore abilitato ASR
> Attestato Fiduciario Commercialista
> Lic. oec. – UNI Lugano
> Maturità Scuola Cantonale di Commercio Bellinzona
> Mirella Poretti (-Papa), contabile presso la Curti e Molo SA dal 2000
> Judith Dioli, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale presso la Curti e Molo SA dal 2011
> Giovanna Tatti, segretaria presso la Curti e Molo SA dal 2010
> Tatiana Gazzaroli, contabile presso la Curti e Molo dal 2014
> Anna Tenchio, contabile presso la Curti e Molo SA dal 2022